
Freddo in arrivo? Scopri come non farti trovare impreparato
Dalla prossima settimana le temperature subiranno un calo in tutta Italia e il freddo sarà ormai alle porte. È dunque il momento ideale per pensare ad un riscaldamento sostenibile, efficiente e conveniente.
Con le pompe di calore Esserenergia potrai ottenere una soluzione intelligente per affrontare il freddo con comfort, risparmio ed energia pulita.
Freddo concreto: temperature stimate per i prossimi giorni e mesi
L’inverno 2025-2026 si preannuncia più rigido della media in molte zone d’Italia. Secondo le previsioni, nei mesi invernali non solo arriveranno periodi prolungati di freddo, soprattutto nelle aree interne ed orientali, ma è anche probabile un nuovo aumento del prezzo del gas, legato alla maggiore domanda energetica stagionale. Affrontare il freddo senza un impianto performante può quindi significare maggiori costi e meno comfort: ecco perché le pompe di calore Esserenergia diventano la soluzione ideale per proteggere la tua casa, ridurre i consumi e liberarti dalle oscillazioni del mercato del gas.
Combatti il freddo con le pompe di calore Esserenergia
Esserenergia concentra molte delle proprie offerte sulle pompe di calore Full Electric e questo perché sono ideali per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria con un unico impianto, riducendo i consumi fino al 70% rispetto ai sistemi tradizionali. Questi impianti sono compatibili con fotovoltaico e sistemi di accumulo e consentono di usufruire di incentivi e agevolazioni fiscali, rendendo semplice e conveniente il passaggio ad un riscaldamento efficiente e sostenibile.
Novità Haier: efficacia compatta contro il freddo
Ma la vera protagonista dell’inverno è la nuova gamma pompe di calore aria-acqua Haier, distribuita da Esserenergia. Il nuovo prodotto full electric top di gamma Haier unisce alte prestazioni, design compatto e basso impatto ambientale, perfetto per chi cerca calore, efficienza e risparmio. La versione aria-acqua utilizza gas naturale R290, è facile da installare e controllabile da remoto con l’app hOn, beneficiando delle principali detrazioni fiscali. Inoltre, grazie alle elevate prestazioni del gas naturale R290, l’impianto è compatibile sia con riscaldamento a pavimento, sia con termosifoni.
Si tratta di soluzioni intelligenti, potenti e salvaspazio: la pompa di calore è l’alleata ideale per affrontare il freddo dell’inverno con efficienza e sostenibilità.
Scrivici subito e scopri la pompa di calore Esserenergia più adatta alla tua casa e libera il tuo comfort dai limiti di stagione!
Condividi questo articolo!
Articoli recenti
Tags
Contatti
Esserenergia S.p.A.
Via Toscana 8/B
56025, Pontedera (PI)
Numero verde: 800 135 813
Email: info@esserenergia.it